Pubblicato il 13/12/21e aggiornato il

Bonus di 50$ su LEDN


 Ciao, oggi parliamo di cryptovalute, nello specifico di rendita passiva.  

Come da titolo vi presento Ledn  – Piattaforma CeFi canadese di lending crypto. 

LEDN è una piattaforma crypto CeFi con sede a Toronto (Canada), trasparente e regolamentata, che, attualmente, offre interessi su deposito BITCOIN (6.25% APY) ed USDC (9.5% APY)
 
Per i nuovi utenti che si registrano fino al 31 dicembre 2021 è previsto un bonus di 50$ se depositano e mantengono la liquidità per almeno 15 giorni:



Deposito minimo: 75 USDC o 0.0015 BTC da mantenere per 15 giorni per ricevere il bonus di 50$ direttamente sul proprio saldo USDC. 

In seguito il deposito e il bonus si possono prelevare o lasciare sulla piattaforma a maturare interessi. Riporto link alle FAQ per chi non conosce LEDN.


Come fare per ottenere il bonus su Ledn? 

1) Registrati tramite il mio link

2) Verifica account con procedura KYC (scansiona con la fotocamera fronte del documento, oppure carica immagine, ed effettua verifica del volto). La verifica dura generalmente pochi minuti.

3) Attiva la verifica a 2 fattori 2fa con Google Authenticator;

4) Solo a seguito dei punti 1,2,3 si può procedere col deposito cliccando su BTC savings o USDC savings > Deposit. 


5) Depositare almeno 75 USDC o 0.0015 BTC (attenzione alle fee di invio da wallet/exchange verso LEDN, non devono essere incluse nel minimo da inviare su LEDN) e tenerli almeno 15 giorni per ricevere il bonus di 50$ direttamente sul proprio saldo USDC.

6) Questo bonus poi è prelevabile, oppure si può detenere sulla piattaforma per maturare interesse.

7) Una volta iscritti potrete invitare a vostra volta altri utenti per ricevere un ulteriore bonus, troverete il vostro link nella sezione referreal dove potete visionare lo stato del vostro welcome bonus. 

Ledn è l’unica piattaforma che spiega chiaramente a chi presta (si tratta di Genesis, uno dei fondi più noti in ambito crypto, che rilascia periodicamente report sui suoi prestiti) e si fa rilasciare una Proof of Reserve (un audit che verifica la presenza dei fondi su Ledn) da una delle top accounting firm americane. Inoltre è semplicissima da usare e offre tassi d’interesse estremamente competitivi.

 Avete domande? Scrivete nei commenti. 


NB: Questo video NON è da intendersi come consiglio finanziario né come promozione di investimento o piattaforme di investimento. Si tratta semplicemente di mie opinioni.



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.