Pubblicato il 04/05/18e aggiornato il

Quomi: buono sconto per food box a domicilio


Conoscete Quomi?

Quomi è una startup Italiana che prova a  cambiare il modo in cui facciamo la spesa.

Quomi oltre a farvi risparmiare il tempo che impieghereste per andare al supermercato per fare la spesa vi toglierà dalla mente la fatidica domanda "cosa cucino stasera?".

Infatti Quomi non fà altro che vendervi gli ingredienti per cucinare delle gustose ricette pensate per voi da un team di grandi chef.

Come funziona Quomi


Sul sito di Quomi, con cadenza settimanale vengono proposte delle ricette, diverse ogni settimana e periodo dell anno (per garantire materie prime fresche e stagionali).

Dopo aver scelto il vostro menù vi verranno inviate a casa le materie prime porzionate in base alla scelta(2 o 4 persone).

Spetterà ora a voi seguire le istruzioni presenti nel pacco e comporre gli ingredienti per preparare il piatto scelto. Tenete presente che vengono proposte tutte ricette molto semplici da eseguire.

quomi-sconto
Insalata di pollo con mele verdi e indivia


Vi ho incuriosito e volete provare? Allora vi comunico che iscrivendovi da questo link otterrete un buono sconto di 30 € sul vostro primo ordine su Quomi.

In questo caso la food box per 2 persone da 34 € vi costerà solo 4 euro spedizione inclusa.

In fase di registrazione al sito di Quomi vi verrà chiesto di sottoscrivere un abbonamento, non temete, non è vincolante.

Inserite i vostri dati anagrafici e di spedizione. Adesso scegliete l opzione che preferite e il menù.

Nella schermata successiva potrete effettuare il pagamento e verrà applicato in automatico lo sconto di 30 euro al totale dell ordine.

Dopo aver ricevuto la prima food box siete liberi di sospendere o cancellare il vostro abbonamento.

Io lo utilizzo da un po', devo dire che è davvero un ottimo servizio e  mi sento di consigliarlo.
Fatemi sapere cosa ne pensate…


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.