Pubblicato il 06/10/17e aggiornato il

SixthContinent: cos’è e come funziona


Conoscete SixthContinent? SixthContinent è un sito web che nasce con lo scopo di favorire gli acquisti da aziende che agiscono eticamente sul mercato (individuate mediante l’algoritmo Mo.Mo.Sy, Moderate Monetary System) e redistribuire parte del denaro circolante all’interno dell’ecosistema SixthContinent tra tutti gli iscritti in modo equo e solidale.

Come può definirsi quindi SixthContinent? Diciamo che è una sorta di Social Network(quindi troverete una chat e la possibilità di creare gruppi) ideato per essere una specie di gruppo d’acquisto solidale che genera e distribuisce reddito di cittadinanza. Personalmente vedo Sixthcontinent come una fonte di guadagno online.

Come funziona SixthContinent?

Un utente registrato a SixthContinent acquista e paga un bene, subito dopo riceve sul suo account SixthContinent un credito variabile sul proprio portafoglio virtuale SIXTHCONTINENT come premio per l’acquisto. Con questo credito premio l’utente può fare nuovi acquisti, utilizzando il credito premio per pagare fino al 50% del valore del nuovo bene.


sixthcontinent come funziona

Tutti possono risparmiare il 50% su tutti i propri acquisti e dar vita ad un’economia basata sulla ridistribuzione ciclica del reddito.

Una parte, il 6% (o sottomultipli a seconda del settore merceologico) delle transazioni fatte dai cittadini(utenti) ed i negozi convenzionati viene ridistribuito a tutti i cittadini in base alla seguente tabella che andrà a creare il reddito di cittadinanza per ciascun iscritto in modo completamente gratuito:

1% suddiviso tra i Cittadini della Nazione del Consumatore;

1% al cittadino che ha invitato il Consumatore;

1% al cittadino che ha invitato il Negozio;

1% suddiviso tra gli Amici e le persone Seguite sul Social Network dal Consumatore;

1% al Cittadino che ha effettuato l’Acquisto (1,5% se si acquista il Buono Carburante Tamoil);

1% a SixthContinent.

Quindi è possibile guadagnare reddito tutti i santi giorni senza far nulla.
Il reddito così guadagnato potrà essere speso dai cittadini di SixthContinent, presso i negozi/esercenti affiliati per colmare fino al 50% della spesa totale, l’altro 50% lo si paga tradizionalmente in contanti, bancomat, paypal etc.

Cosa comprare su Sixthcontinent?

Se non siete ancora iscritti a SixthContinent vi invito a farlo dal mio link. Una volta iscritti avrete subito un credito di 5 euro da spendere come volete. Con questo welcome bonus potrete ad esempio acquistare un buono Amazon da 25 euro per 20 euro. Inoltre riceverete un credito di 10 euro per acquistare una recard Q8. Una volta iscritti potrete invitare i vostri amici e accumulare credito insieme a loro e ai loro acquisti.

Sixthcontinent è davvero innovativo e potrei scrivere ancora a lungo sull argomento, perciò, se avete dubbi o domande vi invito a lasciare un commento qui sotto oppure sulla mia pagina facebook.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.