Pubblicato il 16/03/17e aggiornato il

Assicurazione auto: risparmia con Prima


L’assicurazione auto è la spesa più odiata dagli Italiani (almeno credo). Personalmente effettuo preventivi online di tanto in tanto per trovare l’assicurazione che conviene di più. 
Tutto ciò fino a quando non ho trovato Prima.

Come ho trovato Prima? Incredibilmente ho visto la pubblicità in tv e ho deciso di fare un preventivo online

Non ci crederete ma Prima assicurazioni mi ha fatto risparmiare più delle mie varie vecchie compagnie di assicurazione online delle quali non faccio i nomi.

prima assicurazioni

Sicuramente vi starete chiedendo se Prima è un assicurazione affidabile. Bè prima di stipulare la polizza assicurativa ho fatto delle ricerche sul web e ho chiesto opinioni su vari forum. 

Non contento ho telefonato personalmente all IVASS (per chi non lo sapesse è l’istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) e ho chiesto informazioni a loro(ovviamente sono state positive).

Premesso ciò con il post di oggi vi invito a fare un preventivo gratuito su Prima, basta inserire la targa del veicolo da assicurare. Fatemi sapere se avete difficoltà e cosa ne pensate di questa assicurazione.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.