Pubblicato il 16/09/16e aggiornato il

50 euro con Conto Arancio


Avrete sicuramente sentito parlare di ING Direct oppure di Conto Arancio

ING Direct N.V. è la Banca diretta leader a livello internazionale. ING Direct fa parte del Gruppo olandese ING, uno dei principali gruppi bancari e assicurativi al mondo, oggi presente in più di 40 Paesi (Wikipedia). 


Caratteristiche principali di Conto Corrente Arancio:  
gratuito - assenza di canone mensile - estratto conto inviato gratuitamente on line - operazioni a costo zero (prelievi, bonifici, pagamenti, ricariche telefoniche, domiciliazione utenze domestiche e accredito stipendio).

Come tutti i conti on line vi è la comodità di gestire tutto tramite app dedicata su smartphone o pc (home banking). 
In questo periodo è attiva una promo che consente di ricevere 50€ al momento dell'apertura inserendo il codice amico7FCB6F

Sarà sufficiente aprire Conto Arancio entro il 31/10/2016accreditare lo stipendio/pensione con causale ABI 27 o effettuare almeno un versamento pari o superiore a 2.000€ entro il 15/12/2016 (sono esclusi i giroconti da Conto Arancio e i disinvestimenti da Investimenti Arancio).

Una volta aperto il conto avrete anche voi il vostro codice amico e potrete invitare altre persone ad aprire il conto incrementando le vostre entrate.

Ho già scritto altri post su come monetizzare l'apertura di un conto corrente e diversi utenti che ne hanno approfittato mi hanno chiesto maggiori info in privato o lasciando un commento.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.