Pubblicato il 28/11/14e aggiornato il

Buono da 10 euro da spendere nei negozi Bata


Per chi non lo conoscesse Bata è un  azienda leader nel settore delle calzature in Italia. E' presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

Oggi vi segnalo che iscrivendovi alla Newsletter del sito di Bata riceverete un buono del valore di 10,00 euro da spendere presso qualsiasi punto vendita Bata, una lodevole iniziativa in vista delle feste di Natale.


C o n d i z i o n i

Per ottenere il buono del valore di € 10,00 (euro dieci/00) inserisci i tuoi dati per iscriverti alla Newsletter.
Riceverai il buono via email all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’iscrizione alla Newsletter.
Il buono dovrà essere stampato e presentato – unitamente ad un valido documento di identità recante il nominativo fornito al momento dell’iscrizione alla Newsletter - presso un qualsiasi punto vendita ad insegna Bata in Italia entro il 31 dicembre 2014.
Il buono è personale, non cedibile e utilizzabile una sola volta per l’acquisto di calzature, borse e abbigliamento. Ogni buono è identificato con un codice alfanumerico non replicabile ed il nome e cognome inserito al momento dell’iscrizione alla Newsletter.
Il buono non è cumulabile con altri buoni e/o con offerte promozionali in corso, non è convertibile in denaro e un eventuale utilizzo parziale non darà diritto a resto.
Il buono non è utilizzabile per acquisti on – line.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.