Pubblicato il 27/07/11e aggiornato il

Facebook: come tornare alla vecchia chat


Da qualche tempo Facebook ha introdotto una nuova chat, anzi, diciamo che la chat è rimasta la stessa, è infatti cambiata la sua posizione e la sua dimensione.
Purtroppo la nuova chat risulta essere un tantino invasiva e graficamente non eccelsa, inoltre non si capisce velocemente chi è online e non esiste la possibilità di filtrare gli amici.
Premesso questo, Firefox e Google Chrome hanno a disposizione degli add-on che consentono di tornare alla vecchia chat di Facebook.
Se usate Firefox(come me) dovete installare disattiva la sidebar della chat di Facebook, come potete vedere dallo screen-shot qui sotto in due giorni l’hanno installata quasi 93.000 persone, segno che la nuova chat non piace a nessuno…
disattiva sidebar chat fbSe invece il vostro browser è Google Chrome dovrete provvedere ad installare Sidebar Disabler.
sidebar disabler 
Entrambi gli add-on entrano in funzione subito dopo essere stati installati e non appena accederete a Facebook potrete riabbracciare la cara vecchia chat.
Di sotto trovate un video che spiega un altro metodo che potete utilizzare se il vostro browser è Firefox.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.