Pubblicato il 30/06/11e aggiornato il

Article marketing: come usarlo al meglio


article marketingL'Article marketing è un modo molto efficace per promuovere il tuo prodotto o servizio, ma devi usarlo nel modo giusto. Purtroppo, molti utenti che fanno attività di marketing non traggono il massimo beneficio dai loro sforzi, semplicemente perché stanno facendo uno dei seguenti quattro errori:

  1. Non riescono a comprendere la natura del marketing: Scrivere e pubblicare articoli non è un'azione fine a se stessa. E 'un modo di dire alle persone quello che fate, come lo fate. Lo scopo dello scrivere articoli è quello di guidare visitatori mirati al tuo sito web attraverso i link. Sappiate che come autori degli articoli non guadagnerete nulla,ma ne guadagneranno le vostre vendite e la vostra visibilità.
  2. Non impostano una periodicità nelle pubblicazioni: tPotrebbe sembrare banale, ma questo è uno degli aspetti fondamentali. Mai scrivere e pubblicare solo quando si ha tempo, molto meglio farlo periodicamente. Organizzare il piano di lavoro è fondamentale.
  3. Non riescono a fare una valida ricerca di parole chiave: Le parole chiave sono gli elementi più importanti dei tuoi articoli. Sono le parole che tutti utilizziamo per le nostre ricerche su Internet. È necessario conoscere le parole chiave per individuare e andare a "colpire" le persone giuste.
  4. Scrivono articoli per brevi periodi: Questo è il motivo numero uno per cui la maggior parte degli autori non riesce a usufruire dei vantaggi dell'article marketing. Il raggiungimento di sufficiente credibilità avviene costantemente e gradualmente, quindi i frutti si vedranno col tempo. Idealmente, si dovrebbe continuare la campagna per l'intera durata del sito web. La scrittura e l'invio di almeno un articolo a settimana per dodici mesi vi metterà sulla buona strada per raggiungere il vostro obiettivo.
Guest Post scritto da: Fabio Nicolosi di Cerkalo.it


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.