19 novembre 2010

Come creare un calendario personalizzato gratis


Il nuovo anno si avvicina ed è quasi ora di cambiare il calendario. creare calendario gratis
Solitamente, per le festività natalizie, un calendario personalizzato può essere una simpatica idea regalo.
Potete recarvi in uno studio fotografico, portare le vostre foto e farvi spillare almeno venti euro.
Se siete miei lettori, potete invece creare da soli il vostro calendario e pagare solo le spese di stampa, anzi, se possedete una buona stampante nemmeno quelle…
Il web offre molti servizi gratuiti che permettono di realizzare un calendario in maniera professionale da usare semplicemente con il proprio computer ed un po' di fantasia:
Big Hube Labs: questo sito vi permette di creare gratis un calendario caricando le vostre foto. C’è anche la possibilità di usare le foto che avete nei vostri account Facebook e Flickr.
Photo print calendar: programma freeware che in pochi passaggi vi consente di creare il vostro calendario da parete. Possibilità di personalizzare il mese di dicembre per le festività.
Free Photo calendar: altro ottimo strumento online per creare un calendario. Questo servizio però consente di creare solo un mese alla volta.
Calendarika: Semplicissimo da usare, Calendarika presenta diversi modelli di calendario ai quali dovrete solo aggiungere le vostre foto.
Cartoline.ch: anche in questo sito è possibile creare gratis un calendario semplicemente inserendo una foto.
Zoner photo studio: Altro software gratuito, pratico e funzionale che permette, tra le sue funzioni di creare calendari ed agende.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.