08 novembre 2010

CiaoAmigos: la videochat italiana gratis più frequentata e conosciuta


Conoscete CiaoAmigos?
CiaoAmigos è una videochat italiana gratuita molto frequentata e conosciuta.
CiaoAmigos è dotata di molteplici funzionalità che la rendono decisamente interessante, vediamo quali:
  • Videochat: La videochat di CiaoAmigos è senza registrazione e completamente gratuita. Come potete vedere nell’immagine qui sotto, è sufficiente consentire l’accesso alla vostra webcam e al microfono a CiaoAmigos. Inserite nick, età, sesso, accettate le condizioni di utilizzo e cliccate sulla stanza in cui volete entrare a videochattare. Potete scegliere tra una serie di stanze divise in due macro categorie: stanze blu e stanze rosse. Nelle stanze blu non sono consentiti atteggiamenti sessuali, per i quali sono previste le stanze rosse.
CiaoAmigos videochat
  • Youchat: Con Youchat puoi creare una tua chat e raggruppare i tuoi amici, inserirla (con un semplice embeded o link) in un blog, sito, ecc. o semplicemente usarla su ciaoaMigos invitando i tuoi amici. Puoi scegliere se creare una videochat per adulti o aperta a tutti. Per creare una chat occorre essere registrati al sito.
  • Persone: da questa sezione è possibile visualizzare il profilo degli utenti iscritti, seguirli, chiedere un amicizia e inviare un messaggio.
  • Gruppi: sezione è dedicata ai gruppi divisi per categorie, potete creare e gestire il vostro gruppo come accade su Facebook.
Queste erano le funzionalità principali di CiaoAmigos, come potete vedere sembra quasi un social network.
In definitiva, CiaoAmigos è davvero un ottimo servizio e il fatto di poter accedere alla videochat senza doversi registrare al sito, ma semplicemente inserendo nick, età e sesso, è sicuramente il suo punto di forza.
Se vi interessa conoscere persone in rete potete rileggervi questi precedenti articoli su Gleeden, su come incontrare l’anima gemella e su Lovepedia.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.