Pubblicato il 27/09/10e aggiornato il

Come trovare l’anima gemella


Siete single e state cercando la vostra anima gemella? Allora vi consiglio di leggere questo articolo…

Ho già avuto modo di parlare in precedenza di Facebook, il re assoluto dei social network.

Tuttavia, Facebook nasce con il preciso intento di far rincontrare degli amici(vicini, ma soprattutto lontani) in rete, quindi difficilmente ci si iscrive a Facebook con lo scopo di trovare l’anima gemella.

Oggi voglio elencarvi una serie di siti gratuiti che nascono con lo scopo specifico di far incontrare persone single.

eDarling:  Grazie al metodo IdealPartner di eDarling, tutto questo sarà finalmente un gioco da ragazzi. Dopo esservi iscritti gratis ad eDarling effettuate i test della personalità, inserite i vostri criteri di ricerca e…scegliete tra i profili che il sito vi propone!

  image

C-date: altro sito di incontri gratuito che consente di impostare dei criteri di ricerca partner. Su C-Date puoi incontrare donne e uomini che cercano di stabilire nuove forme di relazione e conoscere nuova gente. Se vuoi iscriverti gratis a C-date clicca qui.

Incontrissimi: Sito di incontri creato principalmente per la comunità italiana, specializzato in relazioni personali, che aiuta a trovare amicizie, flirt, amore...sul sito di Incontrissimi sono attualmente presenti circa 258.000 single!  Registratevi gratis ad Incontrissimi e non ve ne pentirete!

Nice2meet: Nice2Meet è una community di incontri online dedicata a tutti coloro che cercano nuovi amici, flirt di una notte, relazioni più o meno serie, una semplice chattata o qualcosa di più.

Fatemi sapere come và…


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.