Pubblicato il 08/11/09e aggiornato il

Windows 7 in cambio di Vista


Il 22 ottobre scorso è arrivato ufficialmente Windows 7.
La buona notizia - per noi comuni mortali che fatichiamo ad arrivare alla fine del mese - è che Microsoft ha deciso di regalare(o quasi) il nuovo sistema operativo a tutti gli utenti che - a partire dal 26 giugno scorso e fino al 31 gennaio 2010 - abbiano acquistato Windows Vista (in versione Home Premium,Business o Ultimate).
La promozione(chiamiamola così) Windows 7 Upgrade Option consentirà di richiedere una copia gratuita di
 Windows 7 (in versione Home Premium, Professional e Ultimate dipende dalla versione di Vista che si possiede), fino al 31 gennaio 2010.
L’utente, dovrà ovviamente dimostrare di avere una copia originale di Windows Vista mediante Product Key e (probabilmente) scontrino fiscale con data di acquisto.
Su questo link troverete elencate le varie marche di computer, le modalità con cui esse recepiscono questa opzione e maggiori informazioni in merito.
Windows 7 rappresenta per Microsoft una prova di forza nei confronti di due concorrenti sempre più agguerriti come Apple, forte di Snow Leopard, e Google, pronta a lanciare Chrome Os sui netbook nel 2010.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.