Pubblicato il 16/11/09e aggiornato il

A lezione da Gheddafi


Circa 200 ragazze italiane under 35, alte, belle e ben vestite
(vietate minigonne e scollature), si sono ritrovate ad assistere ad una lezione - tenuta del colonnello Muammar Gheddafi - sul Corano, la superiorità dell'Islam e il ruolo delle donne nel mondo arabo.
Le partecipanti, sono state reclutate da un'agenzia di hostess e con alcuni pullman, sono state accompagnate nella residenza dell'ambasciatore libico,
in una villa in una zona residenziale della capitale.
Una serata diversa per queste ragazze - alle quali oltre ad una copia del Corano è stato riconosciuto un cachet di circa 50 euro netti - durante la quale Gheddafi le ha invitate apertamente a "convertirsi" all'Islam.
A quanto pare l'iniziativa è destinata a ripetersi fin quando non finirà il soggiorno del colonnello nella capitale, dove è impegnato nei lavori del summit Fao sulla fame nel mondo.
Che dire, spero vivamente che non siano sufficienti una predica di Gheddafi, una copia del Corano e un invito a cena per mettere in discussione la fede religiosa di queste(e forse altre...) ragazze!


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.