Pubblicato il 12/11/09e aggiornato il

Il campione del mondo di poker ha 21 anni!


Ha appena 21 anni, ma l’altra sera, si trovava seduto al tavolo finale dentro all’Hotel Rio di Las Vegas dopo aver eliminato tutti i migliori giocatori al mondo. Il suo nome è Joe Cada e grazie ad una coppia di nove, ha vinto la finale del campionato mondiale di Texas Hold’em contro Darvin Moon, un boscaiolo del Maryland che gli è valsa il montepremi di 8 milioni di dollari.

Quella di Joe, è una favola dal lieto fine iniziata in un casinò del Michigan, dove la mamma lavorava e lo portava da bambino non avendo nessuno a cui affidarlo.
E pensare che come milioni di giovani in tutto il mondo, è su internet che Joe ha iniziato a muovere i suoi primi passi.
Leggendo questa storia a chi non viene voglia di giocare al poker?
Se posso permettermi un consiglio, ricordate di giocare con moderazione e di scegliere tornei freeroll(gratuiti) in cui si vince sempre qualcosa…il protagonista di questa storia sarà pure un campione…ma sicuramente ha avuto una grossa dose di fortuna!!!


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.