Pubblicato il 11/11/09e aggiornato il

Cos'è Feedjit?


Semplice, io l'ho messo proprio oggi, è un fantastico widget, gratuito ovviamente, che ci permette di conoscere in tempo reale dove si trovano, da quale sito sono arrivati e da quale pagina lasciano il nostro blog o sito i nostri visitatori.
Qualora un visitatore sia infastidito da questo widget, può tranquillamente accedere alle opzioni e oscurare il proprio browser.

Altre funzioni permettono di vedere una mappa planetaria, che indica con delle bandierine la posizione geografica dei visitatori, una piccola lista delle pagine maggiormente popolari e un "suggeritore di pagine interessanti" (LIVE RECOMMENDED READING) contente pagine che, potrebbero(si spera), catturare l'interesse dei visitatori.
Chiunque voglia arricchire il proprio sito o blog di questo utile strumento, non deve far altro che recarsi su questo sito, copiare ed incollare il codice html.
P.S. non occorre registrarsi.


4 commenti:

AmosGitai ha detto...

Ciao e grazie per la segnalazione.
Toglimi due curiosità:
1)"Vota o condividi questo articolo" alcuni dei più importanti. Capisco per il vota, ma non comprendo il "condividi" se, come credo, lo avrai fatto già tu. Se non erro quanto dico vale soltanto per FaiInformazione che non ha un sistema di voti.
2) Ti sei accorto che da OKNotizie, se prima per una notizia interessante arrivavano anche centinaia di visitatori, adesso anche se metti qualcosa di sexy (cosa che attrae visitatori) non arriva più nulla? Negli ultimi due mesi mi è arrivato un solo visitatore e se lo unisci al fatto che OKNotizie applica il nofollow (con conseguente assenza di benefici SEO) diventa praticamente inutile? Peccato, perché se prima OKNotizie era un ottimo servizio, adesso è diventato pubblicità per pochi che credo, imbroglino senza pietà!

bizzo ha detto...

...hai ragione, effettivamente condividi nn è necessario...oknotizie a quanto ne sò dovrebbe essere il socialnews più importante insieme a diggita, però ho notato che il massimo ritorno di visite, per ora, me lo dà faiinformazione...

MARCO ha detto...

Ciao! stavo facendo una ricerca su feedjit e sono capitato così sul tuo blog. Premetto che sono completamente inesperto di blog e ne ho creato uno che penso di chiudere presto, ma vorrei sapere meglio come si può mettere feedjit sul proprio blog, mi spiegheresti come si fa, passo per passo? Grazie mille e scusa per il disturbo!

bizzo ha detto...

...ciao marco...anche io sono alle prime armi...se leggi bene il post alle ultime 2 righe ho inserito il link del sito di feedjit...vai li e copia il codice html che trovi in un nuovo gadget html!
Fammi sapere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.